Discussione: supermercato sferico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2010, 08.38.18   #1
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito supermercato sferico

Questa notte ho fatto un sogno strano ma ricordo poo.Tanto per cambiare


Ero nel mio supermercato, anche se aveva una disposizione curiosa, quasi fosse sferico.
Il direttore mi aveva chiesto di raccontare una storia o di leggere qualcosa, stà di fatto che dovevo leggere questo libro cammimando di fianco ai prodotti (potrebbe essere anche che stavo stilando una lista ma era come se dovessi raccontare a mò di fiaba)

Mentre sono nel reparto frighi, in mezzo ai formaggi mi pare, ci fermiamo (una pausa?) cambia scena e io sono in una specie di negozio. Mi devo comprare da mangiare ma prima di uscire vedo una persona che conosco in una parte..presente le pizzerie che hanno il forno separato ma a vista o le pescherie che hanno i teli? Ecco, in un posto come quello, diviso ma a vista, c'è questa persona che conosco e che di solito non mi fila molto. Stavolta si mette a chiacchierare,sembra persino stupita quando sente che gli dico che pensavo di starle antipatica, ma poi ascoltandola perdo interesse.. resto li un pò e poi..poi non sò come mi rendo conto che mi sono persa e poi dopo mi ritrovo nel super (non ricordo questo pezzo)

Riprendo il mio lavoro di lettura ma il direttore mi riprende perchè ho saltato via un buon numero di scansie e allora devo tornare indietro. Sembra di andare in giostra a tornare indietro sulle scaffalature curve ma poi riesco a trovare grossomodo il punto dove mi ero fermata leggendo il libro e riparto..anche se il direttore mi ha sgridato sono contenta perchè non mi ha cacciato via.

dafne non è connesso