Discussione: supermercato sferico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2010, 17.35.38   #6
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ci pensavo oggi a questo sogno e forse suby vuole farmi vedere come inizio una sorta di ricapitolazione che già di suo non è correttissima (invece di elencare racconto una storia) in più ad un certo punto mi fermo per ricaricare e invece di mangiare e ripartire mi perdo dietro a una persona che mi attirava ma che alla fine non è quello che stò cercando.

Così mi ritrovo persa, non sò come sono riuscita a rientrare in quella ricapitolazione ma ho perso iol filo e quindi devo rifare, o meglio, il direttore mi riporta indietro.

Però è solo una sensazione...
E' interessante e in effetti, se ti suona, fai bene a dar credito a questa interpretazione.
Il supermercato ci porta in unn ambito di lavoro, il fatto che sia sferico ci può suggerire che siamo nell'ambito del Lavoro.
L'elenco raccontato ricorda parecchio la ricapitolazione o comunque un lavoro di inventario, quindi una conoscenza di ciò che c'è dentro.
E' il procedere in questo lavoro che ti fa porre l'attenzione su una dinamica con questa figura maschile, dinamica che mostra che quando entri in contatto con questa figura scopri che le cose non stavano in realtà come le immaginavi.
Questo però rischia di farti saltare dei pezzi, e tocca al "direttore" dei lavori riportarti al pezzo che "vorresti" saltare.
Credo che suby ti avvisi di questo.
Ray non è connesso