Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 18.52.51   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Mi sono ricordata che anche nel sogno "Inseguimento" il tutto si conclude davanti il cancello di casa mia. Ed anche in quel sogno c'è un braccio destro che viene ferito e da la morte dei due uomini.

L'inconscio mi riporta davanti il cancello di casa mia. In effetti anni fa accadde un episodio particolare davanti al mio cancello... forse mi vuole portare alla ricapitolazione anche se ormai la cosa è superata ma ci ho messo molti anni più che risolvere affondare in qualche angolo nascosto e indolore l'episodio.
Però sento che più farmi ricapitolare per qualche motivo particolare è come se l'inconscio stesse facendo pulizia e man mano che trova ricordi ed episodi li fa emergere, toglie le cose vecchie che non servono più per fare spazio, una specie di smaltimento rifiuti.

Ci sono cose che mi sfuggono però. Per esempio perchè la Uno rossa e l'auto bianca. Tre uomini che interagiscono fra loro per farne prevalere uno, ma chi? Nel sogno tutto resta sospeso, non riesco a sopportare la scena di violenza e forse è proprio questo che mi si vuol far vedere.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso