Discussione: oltre il confine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 11.11.39   #1
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito oltre il confine

Questo sogno si svolge in viaggio, un treno in cui sono seduta insieme a mia figlia nell'ultimo scompartimento dell'ultimo vagone che come in certi autobus ha una vetrata trasparente sulla parete che chiude il vagone, in modo che chi è seduto là vede bene qullo che sta dietro, tipo il lunotto posteriore delle automobili.
Lei è felice ed emozionata e un po' intimorita, mi aveva convinto a fare con lei questo viaggio perchè aveva tentato di farlo più volte da sola ma non riusciva mai a oltrepassare il confine di stato.
Ora invece il treno corre veloce, si ferma al confine per il controllo dei documenti, poi va oltre e dal finestrone posteriore vediamo le guardie di confine che si sono fatte di lato per far proseguire il treno.
C'è un'atmosfera di festa e nello stesso tempo c'è l'aspettativa delle cose nuove che troveremo oltre il confine.
Quel passaggio è come una liberazione e di colpo tutto diventa a colori molto vivi, il viaggio prosegue ma purtropppo non ho visto la destinazione perchà mi sono svegliata.

stella non è connesso