Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2008, 16.25.19   #3
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,694
Predefinito

Come ho già detto altre volte, io non vedo un problema nel aprire nuove discussioni con argomenti già trattati (anche se comunque una ricerca aiuta anche a conoscere chi c'è nel sito e nell'argomento affrontare nuove angolazioni), è un modo per espandere, per far entrare nel discorso nuove persone (se fossimo dal vivo a voce non potremmo dire a uno che arriva:"guarda che abbiamo parlato di questa cosa il mese scorso, vai a vedere la moviola"), il problema è semmai come aprire o riaprire i discorsi (e come mettere i titoli...prima di aprire il 3d non si capisce di cosa si vuole parlare).

del bene e del male, albero della vita.
esiste un punto di "connessione" tra i due?

Si
finito il discorso

Se uno mi fa una domanda, ci sono due alternative (almeno principali), la cosa gli interessa oppure pensa di poter stimolare un discorso, nel primo caso se gli interessa avrà una sua idea, se la espone ne possiamo discutere, trovare punti in comuni, punti discordanti etc... nel secondo caso una domanda messa così stimola poco, se avevo intenzione di aprire una trattazione da solo sul bene e male lo facevo senza aspettare la domanda.
Uno non è connesso