Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 17.59.07   #7
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Si mi ha detto questa cosa, ma io devo solo mandargli una raccomandata privata....
Ok visto che non è urgentissima aspetto che la telecom aggiorni il database a disposizione degli operatori.
Grazie per la conferma.

Però trovo assurdo questo stato di cose... non ho mica chiesto dati sensibili, e comunque visto che li danno a pagamento (della marca da bollo) non è neanche la privacy il problema, ma il fatto che lo stato vuole tirar su soldi anche li... 14 euro poi....
Insomma è un pò che non faccio certificati ma mi pare una somma enorme per qualcosa che immagino a volte serve anche per stupidaggini (che so iscrizioni di bambini da qualche parte)
La butto li'.. se hai la possibilita' di andare tu stesso in Comune , se la persona abitava dalle tue parti, il Comune dovrebbe comunque avere la comunicazione del cambio di residenza, quando ho avuto bisogno di un certificato di residenza (anche se era il mio) ho trovato una persona cordiale che me l'ha fatta in carta semplice , senza pagare la marca come avrei dovuto. Assurdo comunque che diano un certificato di residenza di un' altra persona pagando e che non diano questi dati se richiesti .. o sempre o mai, invece sembra che pagando sia lecito ottenere... (come in tutte le cose in effetti )
RedWitch non è connesso