Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 13.55.32   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

La mente vorrebbe scappare verso il passato con le sensazioni in basso, a cercare ricordi e sensazioni sensoriali, trovando chiuso questo risale verso la testa, verso il futuro con paure, congetture, previsioni, aspettative ecc... trovando chiuso anche questo devo rimanere nel qui e ora, cioè con le azioni quotidiane e impegni a breve scadenza.
Questo su e giù mi sta procurando un cerchio sopra la testa ma non c'è altro luogo dove andare.
Solo contatto con le sensazioni, pensieri ed esigenze momentanee. Il resto tutto fuori in attesa di entrare, o forse tutto dentro in attesa di uscire, non so, il magone è sempre in agguato come un avvoltoio.
Contenere e gestire questa energia mi rendo conto è molto difficile da sola senza una Guida a cui vorrei tanto affidare me stessa mentre io faccio altro, tipo fare un tagliando all'auto mentre faccio la spesa, ci sono anche condizionamenti mentali che interferiscono continuamente con il pensiero pure di non andare ot e non sapere dove e come e cosa dire o tacere proprio, ma se non condivido qualcosa rischio di schizzare.
Lo sforzo è quello di costruire me stessa, utilizzando le risorse che trovo a disposizione. Per ora devo imparare a bastare a me stessa senza dipendere e farmi ricattare emotivamente da tutto ciò esternamente a me.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"

Ultima modifica di diamantea : 10-02-2012 alle ore 13.58.06.
diamantea non è connesso