Discussione: Intestino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2010, 17.00.31   #43
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Mi stavo domandando se l'accettare ormai automaticamente (ma quindi per mancanza ) di divisione tra bene e male ovvero io cerco di assimilare anche il male una sorta di ignavia.
Oramai tendo sempre a giustificare il male degli altri trovando le motivaziono come se solo per il fatto di esserci state causate queste autorizzino a fare del male al prossimo e a non andargli un poco almeno contro.

Questo potrebbe avere a che vedere con la mia incapacità di eliminare senza un grosso sforzo o con l'aiuto di altro gli scarti dal mio corpo.
Di lì la stitichezza che poi porta infiammazioni/conflitti e di conseguenza anche gonfiori che salgono dverso dove sono aspirati ovvero la testa creando portando infiammazione a salire quindi problemi esofagei e di bocca.

La potenza della mente che modifica il corpo.

In questi giorni ho scoperto di avere un'epicondilite. (infiammazione di un tendine braccio sinistro)
Il fatto di aver male spesso alle braccia che passa da una parte all'altra mi porta a pensare che attraverso le braccia e poi le mani noi andiamo a prendere e a dare.

Con la mano sinistra si prende e con la destra si da.

Potrei vederci che a forza di prendere e non dare in tutti i sensi anche prendo il male e non ne do, perchè mica si prende solo il bene...di li le parole di cui mi preoccupavo più sopra e che evidenziavano il mio pendere più da una parte che dall'altra come il braccio di una stadera non in funzione.

In mancanza della strega curandera cerco di farmi una diagnosi e autoguarirmi
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso