Discussione: Coraggio di agire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2006, 15.27.50   #2
milsan
Utente Cancellato
 
L'avatar di milsan
 
Data registrazione: 17-01-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 88
Predefinito

Parlo per me ovviamente Uno,non è il voler essere pacifici ad oltranza, quanto piuttosto un senso di stanchezza nel cozzare contro muri, nel riscontrare mancanza di volontà di comprendere,nella constatazione che le esperienze non sono trasmissibili ne tantomeno assimilabili, ma che ognuno ha un percorso fatto di tappe e soste e si trova esattamente dove deve essere,che è una pia illusione pensare di "crackare" il sistema "Dio"....
Con questo non voglio dire che è meglio vegetare nel proprio silenzio interiore anzi...
solo che esistono momenti nella vita di tutti nei quali occorre una focalizzazione,meglio ancora un interiorizzazione..in fondo la vita e fatta di espansioni e compressioni...almeno fino a quando si riesce ad ottenere l'effetto simultaneo delle due cose in maniera permanente e non saltuariamente.
Per quanto riguarda il sentirsi "superiori", non saprei risponderti sinceramente non so cosa vuol dire, io mi sono sempre parametrato a me stesso...ecco si mi sento superiore a come ero 10 anni fa..ma inferiore a 35 anni fa...
milsan non č connesso