Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2011, 10.59.42   #2
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Nella prima parte dovrebbe esserci l'indicazione di arrivare al termine di un ciclo di qualcosa che mi riguarda. I festeggiamenti dovrebbero rappresentare una specie di copia finale di questo qualcosa e chiusura. Le bocciate forse sono quello che devo lasciarmi indietro.. qualcosa di passivo forse, indietro mentre io dovrei avanzare avanti. Il fatto che mi aspetto di leggere qualcosa e non ricordo quindi cosa ho davvero letto, mi è abbastanza chiaro, ero anche semi lucida mentre sognavo questo, mi rendevo conto ma non riuscivo a cambiare atteggiamento.
Mi è chiaro che devo abbandonare questa aspettativa, ma già lo so.. e forse deriva da qualche dipendenza passiva che è stata "bocciata" ma di cui non faccio la copia. Mi potrebbe bastare una ricapitolata ma non lo faccio... ci vedete altro?

La parte della comunione e del vestito non la vedo bene.
Scendere in comunione con me stessa nonostante gli impedimenti e le chiacchiere superficiali di chi mi rallentava la discesa? Quella che scendeva io l'ho vista altre volte, aveva un altro abito ma la serenità dell'animo e la gioia era la stessa, e non era la me "normale". Per cui forse è ora che io coscientemente la faccia scendere o penetrare.
Però sembra esserci un impedimento alla cosa... ho le gambe indebolite da qualcosa che forse sono gli istinti.

Che ne pensate?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?

Ultima modifica di Sole : 16-06-2011 alle ore 11.02.14.
Sole non è connesso