Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-02-2010, 16.49.23   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Non so con che criterio sia stata presa questa decisione.
Vorrei premettere che sono contro tutti i tipi di bio e non parchi del mondo dove tengono animali in cattivitā. Bon ormai quelli che ci sono bisogna mantenerli, almeno, al meglio possibile.
Se mangiare carne cacciata, in proprio, č il meglio per le tigri, deve perō essere il meglio anche per la povera capretta e come dice Uno andrebbero studiate nei minimi particolari le caratteristiche di vita di habitat e ricrearli per entrambi, di qualunque razza siano.
Questo per quanto riguarda gli animali e la gestione di un bioparco.
(Perchč purtroppo gli animali nati in cattivitā da animali in cattivitā etc non saprebbero cavarsela se immessi all'improvvisto in un abitat naturale dove non sono nati, cresciuti e sopratutto non hanno imparato a sopravvivere.)
Per quanto invece riguarda lo "spettacolo emozionante" cerco di limitare il mio linguaggio e quello che penso su persone che andranno a godere di tale cosa (perchč chissā non riesco anche se l'ho scritto usare la definizione spettacolo per un evento del genere) ma dico che li manderei a soggiornare di notte per una settimana nella giungla, naturalmente senza armi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non č connesso