Discussione: A colpo sicuro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2010, 19.57.56   #36
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
L'attingere ad eseprienze non nostre ma di qualche altra incarnazione , per esempio, è possibile solo arrivati ad alti livelli evolutivi o qualche sentore, qualche debole influsso ci potrebbe essere o potremmo sentirlo comunque?

Per esempio se non sono mai stato involo col deltaplano, ma lo Spirito in una delle sue passate o future (dal mio punto di vista) rinascite comprendeva un campione di tale disciplina, qualche cosa mi viene anche a me oppure fino a che non riesco ad incarnarlo in pieno è tutto bloccato?
In attesa che ti risponda qualcuno che sa, ti dico la mia opinione. E' una domanda che mi sono posta spesso anch'io e ho sempre avuto l'impressione che quello che sono ora abbia molto a che fare con quello che sono stata in passato e di cui non ho coscienza, come se fosse un serbatoio da cui possiamo attingere applicandoci. Nell'esempio del deltaplano se sono stata un campione di questa disciplina sarò 'portata' (schifo di termine ma non mi viene altro in questo momento) a viaggiare in deltaplano, però se non mi applico non volerò da nessuna parte. Questa è un'idea mia ma è qualcosa che non posso sapere..
Edera non è connesso