Discussione: I Libri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 13.56.21   #11
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Mi sa che non sono riuscito a veicolare quel che volevo, non fa nulla, ci riproverō.

Certo, uno dei temi proposti era un po' vedere se esiste la biblioteca perfetta del Piccolo Esoterista... secondo me anche si nel senso che potremo enumerare una serie di libri "indispensabili". Vigoletto perchč nulla č indispensabile davvero ma, alla fin fine se non si legge proprio nulla il tipo di Ricerca possibile č un po' diversa, ci avviciniamo alla Via Naturale.
Questa biblioteca secondo me alla fine consta si e no di una trentina di titoli, tra cui i primi due sono proprio i testi sacri della tradizione cattolica, magari conditi da un po' di apocrifi, quindi concordo con Stella in linea di massima.

Quel che mi ha fatto un po' strano, vabbeh nel titolo ho scritto libri perō ci si poteva pensare, č che nessuno ha preso in considerazione tra le sue letture le migliaia di pagine di questo forum e chissā quant'altra roba ha letto in internet...

poi torniamo alle influenze B, chissā magari Kael prima o poi passa e ci da una mano


PS: benvenuto Masala
Ray non č connesso