Discussione: Disturbi notturni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 15.55.54   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Disturbi notturni

Ieri sera ho preso per la prima volta una compressa di integratore per abbassare il colesterolo prescrittomi dal medico, da prendere una alla sera, mi chiedevo se anche questi integratori possono avere effetti collaterali e di che tipo visto che non è scritto nulla nel foglietto, una specie di effetto primo dosaggio.
Stanotte mi sono svegliata perchè sognavo di camminare in una strada di sera seguita da due uomini, io cercavo di mandare un sms al mio compagno, ma non mi riusciva, e camminavo a testa bassa con questo telefonino in mano fino a quando mi sono resa conto nel sogno che non era normale tutto questo tempo a camminare con la testa bassa... insomma mi sono svegliata, non sapevo all'inizio chi fossi e dove fossi, poi ho realizzato che ero a letto con il mento basso come il sogno suggeriva, sentivo le coperte muoversi da sole, mi è venuta la paura notturna, ma poi realizzo che a muovere le coperte è il mio respiro affannoso che segue un ritmo cardiaco alterato. Non è una vera crisi tachicardica, di quelle che mi fanno vedere la morte con gli occhi che ogni mi prende. E' uno stato di alterazione del battito, del respiro, della percezione notturna. Ho mal di testa e mi sento pesante come un masso.
Poi cambio posizione, mi riprendo e mi riaddormento, ma stamattina mi sveglio con un cerchio alla testa e una sensazione di trasparenza, di sottigliezza come il vetro, al contrario di come mi sono svegliata stanotte, non mi sono potuta alzare dal letto, avevo uno strano tremore, sovrattutto a livello di vigilanza e uno strano sapore in bocca di erbe di quell'integratore. Ho ancora un cerchio testa e tremore nello stomaco.
Mi chiedo se possa essere stato questo integratore visto che è l'unica cosa nuova alle mie abitudini serali oppure è da ricercare altrove dato il momento delicato che sto attraversando.
L'integratore è a base di lievito rosso, berberina, policosanolo, acido folico, coezima Q10 e axastantina.
Stasera dovrei prenderne un'altra ma sono timorosa. Ne ho parlato al medico stamattina e dice che non dovrebbe dare alcun effetto collaterale.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso