Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 02.51.28   #9
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Scusa Sole ma non capisco, sei d'accordo con questi parchi oppure no?
il fatto che questi parchi salvaguardino l'estinzione non è neppure una grande cosa, prima facciamo in modo che gli animali si estinguano poi cerchiamo di salvarli, mi sembra tutto un gioco crudele, tra l'altro.
Visto che l'estinzione esiste ed è un fatto e che contro le baleniere (ad esempio) nessuno stato può fare nulla per questioni economiche allora ben vengano i parchi dove la vita degli animali si svolge controllata e naturale il più possibile.
Non è che perchè ci sono i cattivi i buoni non possano agire. In Kenia se non sbaglio quello che si visita in jeep è un bioparco.. e sono liberi e salvaguardati.

Il punto è se sia davvero utile dargli da mangiare animali vivi che non sono liberi. QUesto penso non vada bene perchè è una cosa fatta a metà che non serve al predatore.
_________

Luke, i gatti hanno l'istinto di cacciare, anche fosse un pelouches, per gioco... non penso che lo perdano mai quell'istinto così come non lo ravvivano. Sono aggressivi se hanno fame altrimenti difendono il territorio.
Questi sono anche abituati all'uomo, probabilment eil rischio che siano aggressivi c'è ma penso che sia una percentuale bassa.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso