Discussione: Incubi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-11-2010, 19.14.25   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Incubi

Stanotte ho fatto un sogno per due volte mi si tocca la testa.
La prima volta è un animale, un rettile, può essere il geco visto che l'ho letto da Luke e per me è un animale con cui convivo in estate e per due volte mi è caduto addosso, di cui la prima volta sulla pancia e la seconda in testa.

La seconda volta è una mano di qualcuno.
La mano sulla testa per me un segno di sottomissione, di coercizione.
Il mio compagno ha l'abitudine di mettermi la mano sulla testa quando sono nervosa e litighiamo, ma io non sopporto il gesto, e più lo rifiuto più lui istintivamente mi tocca, stimolandomi forti reazioni.

Il fatto è che nel sogno mi viene spiegato chi, come e perchè ma io mi lamento forte nel sonno, e questa è una cosa che non mi accadeva da qualche anno.
Ho dormito con mia sorella e lei mi ha dovuta svegliare perchè gridavo nel sonno.

Ultimamente mi capita di fare sogni quasi da sveglia in cui mi viene spiegato il motivo del sogno e cosa succede, poi al mattino non ricordo cosa mi è stato detto ed i particolari del sogno ma ricordo perfettamente la dinamica e la voce che spiega e so che ci sono immagini che non vengono più alla memoria cosciente.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso