Discussione: Effetto luna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2008, 12.07.06   #35
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Essere lunatici è nella natura delle cose... siamo tutti più o meno influenzati (o influenzabili) da varie cose.... come ho scritto sopra in altra forma, se io volessi conoscermi starei attento a quei naturali cicli tipici da motore a scoppio che la Luna (come altre influenze) ci spinge a compiere.... a seconda delle mie predisposizioni lavorerei sulle fasi crescenti o calanti.... es se fossi un tendente alla depressione lavorerei sulle fasi calanti etc.... al contrario se tendessi all'esaltazione personale starei attento a ciò che mi accade nei periodi crescenti....
Stanotte non dormivo e pensavo, cioè pensavo perchè non dormivo quanto la luna influisca sulle mie emozioni, sulle mie acque, e mi sto domandando se sbaglio a dire che possa far emergere paure inconscie, cioè nel momento della pienezza se non sto attenta mi faccio svuotare, fa tracimare le mie acque.

Avevo già osservato quanto agisca in me sul lato sessuale... ma mi sto rendendo conto che agisce anche su altro, come un serpente che si insinua piano piano e poi zack se non ti accorgi ti morde e tu stramazzi a terra.
Insomma mi sento fregata
E' possibile oppure sto fantasticando?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso