Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2011, 13.42.54   #83
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Non so se sia chiarissimo.
Mmmmm

Mica tanto. Andiam per passi.
Io scopro di essere dipendente dagli altri, in tutte le sfumature che ne conseguono.
Inizio a cercar di capire da dove ha origine quella dipendenza
Poniamo che io sia riuscita a vedere il perchè (ambiante familiare d'origine) e poniamo anche che mi renda conto che nonostante l'età permango in uno stato di infantilismo e dipendenza nei confronti sia dei familiari che di altre persone.

Decido di volerne uscire.
Inizio a fare di testa mia, poco alla volta, in piccoli gesti.
Si?
Magari certe cose le faccio senza dirle apertamente ma, e qui casca l'asinodaf , nonostante io cerchi di far di testa mia la testa mia è negli altri, ancora.
Un milione di blabla bla in mezzo e poi si arriva comunque al punto che ci và un colpo di reni per invertire la tendenza.

Mettiamo che si era già tentato il golpe ma che sia fallito. Dove trovare nuovamente l'incoscienza per fare il salto?

Uhm. Una cosa però la vedo, in diverse occasioni le parole che aspettavo non sono arrivate. l'aiuto che speravo non è arrivato, sono stata beatamente ignorata da chi, secondo me, poteva farmi stare meglio.
Un male cane.
Ma sono sopravvissuta.

Mi arrabbio ancora quando mi sento invisibile, mi sale l'aggressività quando non ottengo attenzione ma cerco di spostare il fuoco e mettermi a fare altro, a pensare ad altro, a cercare qualcun altro. Però quel qualcun altro lo prendo a piccole dosi perchè le piccole conquiste sono così fragili... Si torna oindietro in un cips.

La fede mi ha dato senz'ombra di dubbio un aiuto enorme, anche se ancora nonostante tutto cerco di privarmene.
Ecco, questa è una cosa che mi fà impazzire.
Ma se so cosa usare per stare meglio. PERCHE' NO?!

Perdo continuamente la concentrazione, disperdo tantissimo correndo dietro agli altri.

Uff
dafne non è connesso