Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 03.18.36   #98
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Devo dire la verità mi sento molto a disagio quando non capisco le cose e ci sto male se poi qualcuno me lo fa rimarcare sarei portata a non scrivere più per non provare questa tensione terribile lo scrivo perchè spero che mi sia da aiuto a tenerla in visuale e non reprimere tutto come di solito faccio. Che poi tutto un tratto all'improvviso
Per come la vedo io Gri ad esempio qui non hai scritto fregandotene degli altri e non hai neanche scritto per te, per spiegare.
Hai scrito per noi, preoccupandoti di quello che abbiamo o avremmo pensato, questo credo che sia spostare in fuori, se te ne fossi fregata degli altri avresti prima scritto il tuo post e poi, semmai, dato questa giustificazione ma anche neanche


Citazione:
Ma la cosa ancora più incomprensibile per me è come fare per trovare ciò su cui basare il giusto.
Anche perchè immettendo in me direttive diverse dal vissuto precedente è chiaro che volendo cambiare e aderire al nuovo, il vecchio diventa obsoleto, perchè se prima veniva veicolato un pensiero oggi invece al suo posto ne ritrovo un altro con consuente cambio di valori, quindi devo tenere conto del presente o del passato?
Capito come faccio a non capirci più niente? Si? Ho provato a tirarlo fuori perchè sto a fumarmi l'ultimo neurone
Fondiamo un club? Dai non è così terribile. Il vecchio lo devi superare Gri, non esiste più, non è neanche più una foto è solo...passato.
Non si tratta di cambiare valori o di fare le cose insieme ma forse divisi...stai mescolando.

Prenditi la tua bistecca anche se ti si chiude lo stomaco (che brutta quella faccina che vomita mammamia Griii) tienila, non sei obbligata a mangiarla se non ci riesci, ma prenditela e, soprattutto, nella mia modestissima esperienza se cerchi di fregartene e poi vai a cercar di dare spiegazioni o giustificazioni del perchè fai pure peggio, la gente se ne frega uguale ma una parte in te gode infinitamente per l'ennesimo smacco.
E' quella parte che devi combattere non le persone fuori sulle quali cerchi continuamente di metterla, Gri

Ti ho scritto col cuore in mano, in base alla mia esperienza. Datti una possibilità.
dafne è connesso ora