Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 12.30.03   #2
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Come prima cosa è evidente che ti stai riferendo principalmente a me. Quindi perchè non dirlo?
Eppure io avevo espresso una mia opinione e una mia posizione personale, ma siccome evidentemente non ti piace allora c'è schiavitù.
Ripeto: personalmente non apprezzo che si entri in un forum e si ignori quanto già esistente e quindi mi riservo il diritto di dirlo e di non rispondere a tread così impostati. Che c'è che non va in questo? Se non faccio come vuoi tu sono schiavo?

Per altro io ho parlato dei tuoi contenuti e del tuo atteggiamento, anzi di quello che a me sembrava il tuo atteggiamento. Il concetto nuovo di cui parli è certamente da me ben accetto, ma perchè non raffrontarlo con quelli già esistenti e obbligare chi vorrebbe sostenerli a ripeterli nel tuo tread?

Comunque sia io la mia opinione l'ho espressa. Non sei certo obbligato a fare come dico così come io non sono obbligato a partecipare alle discussioni che proponi. Non vedo il motivo di aggiungere altro nè di innescare inutili polemiche sul mio stato di supposta schiavitù che, quand'anche ci fosse, non mi pare il caso di proporlo come tema di discussione.
Ray non è connesso