Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2009, 13.48.50   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

In tema:

Intanto che servano o meno (accendiamo la seconda?) che si usino o meno quanto ha speso l'Italia per rifornirsi di questo fantomatico vaccino anti-pestilenza-pericolossisima?
Mi pare di aver sentito 8.000.000 ma mi sembrano "pochi", forse erano 8 miliardi o ho proprio capito male, comunque sia soldoni, di questo ne sono certo.

Riguardo le altre domande emerse.....
A cosa serve allarmare le persone? Semplice a fa credere loro che la situazione sia in un certo modo così che la situazione diventerà realmente in un certo modo per la forza delle convinzioni collettive.
Allo stesso tempo certe convinzioni sarebbero pericolose per tutti avverandosi, anche per chi le crea, quindi dopo un pò le "ritirano dal mercato" etc..

Ecco perchè la crisi c'è, poi non è tanto grave, poi andrà avanti fino al 2012, poi però c'è già una ripresa etc...
E' come se ci fosse un burattinaio che che dosa la spinta da una parte all'altra per evitare di arrivare a situazioni estreme tipo la rivoluzione francese, ma allo stesso tempo per mantenersi in una situazione di comodo.
Lo stesso vale per l'influenza etc...
Uno non è connesso