Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2009, 23.16.13   #5
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

....................

Ecco perchè la crisi c'è, poi non è tanto grave, poi andrà avanti fino al 2012, poi però c'è già una ripresa etc...
E' come se ci fosse un burattinaio che che dosa la spinta da una parte all'altra per evitare di arrivare a situazioni estreme tipo la rivoluzione francese, ma allo stesso tempo per mantenersi in una situazione di comodo.
Lo stesso vale per l'influenza etc...
E' la sensazione che ho avuto io in questi ultimi tempi seguendo un po' i tg.. se mi soffermo sul particolare, sulla notizia che danno in quel giorno, quel che dicono sembra plausibile, ma se guardo un minimo sul lungo periodo mi rendo conto che un giorno dicono una cosa, il giorno dopo una cosa opposta , poi aggiustano ancora il tiro.. poi tornano alla prima che avevano detto, il quadro generale rimane sempre fumoso e non si sa più a cosa credere... altrove avevi scritto che per far scomparire questa influenza bastava spegnere la tv.. mi sa che hai ragione

Io credo che sotto ci siano interessi che nemmeno riesco ad immaginare, certo è che la maggior parte delle volte ottengono quel che si prefiggono ed infatti quest' inverno si vaccineranno in moltissimi potrei scommettere..

Sulla crisi a me sembra davvero tutto costruito a tavolino (anche se gli effetti ci sono e si pagano), ma la mia sensazione è che qualcuno sapesse già bene come sarebbe andata, prima il crollo, la crisi, calo di lavoro, poi la lenta ripresa e tra poco ci faranno di nuovo credere che siamo nel paese del bengodi..
RedWitch non è connesso