Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2009, 23.08.49   #14
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Io sento invece che pian piano stanno facendo morire tutto, tanto ormai i vaccini si sono prodotti e sono stati venduti. Pochi (statisticamente) se li sono fatti, molti medici si sono rifiutati di farselo e qualcuno (non posso provarlo, è solo una mia "supposizione", pnl e segnali simili quali voce e altro) ha fatto finta di farselo davanti alla telecamera.
Chissà, magari tornerà con la prossima stagione o tra qualche anno....

Comunque le statistiche sono visibili agli occhi di tutti, anzi se si ci si guarda intorno è ancor meglio.
Io tra tutti i miei conoscenti, personali, di e per lavoro etc.. non ho sentito nessuno che ha preso questa influenza, anzi quest'anno pure poche influenze "normali". Qualcuno potrà dire che è merito dei vaccini, ma anche li a parte gli anziani e qualcun altro a cui lo fanno quasi con la forza non vedo tutta questa vaccinazione di massa.
Io.. presa, o almeno cos' la dottoressa mi ha detto.
Sembra che l'abbia presa dalla mia collega, che l'ha presa dai suoi bimbi, a loro volta infettati dai compagnetti a scuola...
Sembra che l'asilo sia stato chiuso perché da 90 bimbi ne erano rimasti solo due...
Comunque: NULLA DI CHE.
La mia collega (nata nel 76) ha avuto febbre alta due giorni, tosse e dopo una settimana circa era già in piedi.
Io (nata nel 72) febbre a 38 un giorno e gli altri giorni 3-4 gradi oltre il 37, la tosse era TREMENDA, tanto da obbligarmi a fare l'aerosol al cortisone (ODIO l'aerosol).
Comunque 10 gg ed ero in piedi.
Ho menzionato le date perché in TV privata hanno fatto uno speciale dicendo che questa influenza suina si era già presentata nel 74, chi era nato prima aveva più anticorpi per combattere quella che è arrivata oggi..
Arrivata.. mah, datemi della complottista ma secondo me sono le case farmaceutiche...

Cosa da brivido: stanno studiando in laboratorio le mutazioni del virus, hanno messo in programma anche il rischio che la suina e l'aviaria si unifichino...
Sperimentano oppure sti @!!!#@#!! ci stanno preparando uno scherzetto????
non ci voglio nemmeno pensare...
Faltea non è connesso