Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2009, 02.39.25   #15
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
..................

Comunque le statistiche sono visibili agli occhi di tutti, anzi se si ci si guarda intorno è ancor meglio.
Io tra tutti i miei conoscenti, personali, di e per lavoro etc.. non ho sentito nessuno che ha preso questa influenza, anzi quest'anno pure poche influenze "normali". Qualcuno potrà dire che è merito dei vaccini, ma anche li a parte gli anziani e qualcun altro a cui lo fanno quasi con la forza non vedo tutta questa vaccinazione di massa.
Sì è vero, nemmeno io vedo la vaccinazione di massa che era stata prevista, pero' ho sentito che è stata caldamente consigliata la vaccinazione per la stagionale, in modo che se si prende l'altra non si possano combinare .... e conosco persone che hanno fatto così, sia sui figli che su loro stessi.

Tra le persone che conosco una è stata colpita (pare) dall'influenza A, tre giorni di febbre altissima e scuola chiusa perchè dicono che li ci fosse un focolaio di influenza... unico caso che ho sentito, e soprattutto vorrei capire come fanno a dire che fosse influenza A piuttosto che la stagionale..

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
.........
Cosa da brivido: stanno studiando in laboratorio le mutazioni del virus, hanno messo in programma anche il rischio che la suina e l'aviaria si unifichino...
Sperimentano oppure sti @!!!#@#!! ci stanno preparando uno scherzetto????
non ci voglio nemmeno pensare...
Penso che anche questo faccia parte di tutto quel che abbiamo visto fino ad oggi in tv... anche io ho sentito la storia del virus mutato e di studi che stanno facendo, ma appunto di star tranquilli perchè il vaccino è lo stesso valido.. certo ormai li hanno prodotti e venduti, mica possono dirci che non è efficace

Un'altra cosa che mi sconcerta è vedere quasi ovunque quei gel lavamani igienizzanti... sono ben in vista, vicino alle casse in tabacchini, supermercati, negozi per bimbi etc... (anche se effettivamente passato l'allarmismo che avevano fatto non so quanti ne vendano)
RedWitch non è connesso