Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2007, 22.22.13   #2
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Come fai a dire che è un'ottica sballata? Io da parte mia ho esperienza dell'opposto. Da quando frequento questa città ho guadagnato rapporti che definire di amicizia è sminuirli assai, mi sono messo in gioco per quanto sono stato finora capace e ho visto altri fare altrettanto, arricchendosi ed arrichendo sempre più.

Quindi sarà un'ottica sballata per te, ma che tu non possa o non voglia crederci dipende esclusivamente dalla volontà di farlo. Virtuale o reale che sia (neanche fossero due opposti...).

Qui non c'è nessun garante della lealtà (che mi risulti) se non la coscienza di ogni singolo che legge, legge, rilegge, scrive e si confronta e quindi può percepire chi è leale e chi no. Sarà una percezione soggettiva ma è pur sempre qualcosa.

In ogni caso se uno vuole partecipare non ha bisogno di garanzie, gli basta una sensazione... poi il tempo e i risultati daranno ragione o torto, i nodi vengono sempre al pettine.

Certo che viene spontaneo chiedere il motivo di questo tread... se pensi che sono bufale perchè sprecare mille a passa post per dirlo? O che?... temi che non lo siano?
Ray non è connesso