Discussione: ciak si gira
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2009, 17.43.58   #4
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio

Ragazzi io non riesco a spiegarla ma la sensazione è stata tremenda, un buco, un vuoto..non so..poi la "naturale" reazione è stata di lasciare un momento il piccolo e dirgli che ne avremmo riparlato dopo perchè in quel momento lì ero troppo arrabbiata.

Foglio bianco, la mia mente ha girato a vuoto...se mai mi dovesse ricapitare, se mai mi ritrovassi di nuovo in mezzo a un atteggiamento non mio e me ne rendessi conto nel mentre..che devo fare?


E' chiarissima la spiegazione, accade e non ci si ritrova, anzi si dice "porca miseria! non sono io questo che parla" si sconvolge ma è un momento prezioso.
Cosa fare... beh osservare da dove e come viene fuori, che effetto faceva su di te (un pò quello che diceva Kael) che è probabilmente quello che vuoi che faccia su chi lo metti in scena, è come una specie di via sicura perchè conosci l'effetto. Una volta che però si consapevoli di aver assorbito un attegiamento altrui lo si può anche usare basta che sia cosciente in te e che non ci sia un meccanismo automatico.

__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso