Discussione: patente per negati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 16.53.59   #32
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Grazie ragazze

Volevo segnarmi una cosa.
Il giorno dell'esame ero parecchio agitata, devo dire che già la sera prima però avevo avuto un blocco che avevo superato obbligandomi a rilegere gli argomenti su cui non mi sentivo sicura e a fare altri quiz, anche se l'ansia mi stava già gelando.

La mattina erano in ritardo, abbiamo aspettato per quasi mezz'ora...figuratevi la mia ansia... ...si autoriproduceva

Ad un certo punto ho cercato di seguire un siggerimento avuto tempo fà, ho lasciato salire l'ansia. Mi sono concentrata sul corpo e mi sono accorta che mi sentivo svenire si...ero in apnea!

Poi ascoltando le strette allo stomaco mi sono accorta che pensavo insistentemente a un paio di familiari e alla loro eventuale reazione se fossi stata bocciata (più precisamente, pensandoci adesso, rimuginavo le parole minacciose dette col sorriso sulle labbra...mmm)

Quando ho deciso che non me ne fregava niente (non del tutto convinta eh, ma buona parte) all'improvviso ho percepito che non potevo sapere in alcun modo come sarebbe andata.

Quello che avevo imparato c'era, quello che mi mancava no, potevo trovare un quiz facile o uno molto difficile...non potevo in nessun modo sapere come sarebbe andata, potevo solo concentrarmi e capire quello che stavo leggendo.
Immagino che questo fosse quell'usare l'energia recuperata con lo sforzo e non bloccarla di cui parliamo nel 3D dell'ansia...

Ha funzionato

adesso devo ricordarmi di usare lo stesso sistema ...tipo...stamattina i primi venti minuti di guida... non avrei nemmeno saputo dire come mi chiamavo altro che ansia.

Quando l'istruttore mi ha detto "sali" l'ho guardato e gli ho detto...
"perchè?"


Fortuna che è un simpaticone con il senso dello humor e che ha avuto un contrattempo (che casooo ) così i minuti di guida sono stati solo 20 e non 40

Lunedi pomeriggio lezione ...mammammamammamammmamammmmaaaaaaa


Che la forza sia con me
__________________
dafne non è connesso