Discussione: patente per negati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2011, 16.36.45   #40
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Oggi è andata meglio. Decisamente meglio.
La perfettina che vuole tutto giusto tutto subito l'ho mandata in ferie e forse perchè ero particolarmente arrabbiata e scossa per una lite con mio figlio ero meno propensa alla lagna.

Mi è morta la macchina una volta sola e un pò la frizione ha risposto, c'è stato persino un momento in cui ci ho provato gusto a guidare ma è durato poco

C'è una parte di me sotto sotto sotto a strati e strati di condizionamenti che è la mia parte più vera e che ieri sera era commossa perchè ho avuto la sensazione di avere una vita.

Lo sò che par ridicolo da dire ma è come se per la prima volta dopo tanto tempo ci fosse un brivido di vita vera e la cosa da una parte mi galvanizza dall'altra mi fà paura.
Si, paura, è un pò come guidare mi sà, una responsabilità enorme non solo per il resto del mondo che gira per strada ma anche perchè le cose potenziali dventano fattibili e non sò come gestire questa energia potentissima che avverto possibile da raggiungere. (che sia la percezione dello scambio con il fuori che mi destabilizza anche? mah)

Indipendenza.

Questa parola ha una vibrazione straordinaria. Riesco solo ad intuire che non sò nemmeno quanto.
__________________
dafne non è connesso