Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2009, 13.03.35   #4
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Qualche volta ho pensato a cosa avrei fatto, magari se vincessi davvero cambierei idea e farei tutte altre cose....

Allora, non farei spese per case perchè mi vanno già bene quelle che ho, sarei tentato di darmi alla pazza gioia per i primi mesi con viaggi, alberghi di super-lusso ecc così mi sfogo e non ho più tentazioni .

Onestamente spese per automobili e altri beni voluttuari vari non mi hanno mai granchè interessato.

SIcuramente non dovendo più lavorare potrei dedicarmi ai vari interessi, magari spostandomi temporaneamente in altre città dove esistono più occasioni, quindi potrei, ad esempio, studiare il kung fu per un anno, poi dedicarmi alll'astronomia con tanto di viaggi tra i vari osservatori, poi altri viaggi istruttivi vari.

Magari potri provare ad aprire qualche attività lavorativa in proprio per vedere se mi piace , poi se non mi soddisfa chiudo tutto.
Una parte in beneficienza, una parte ben investita per assicurarmi entrate cospicue vita natural durante; per adesso mi vengono in mente queste prime cose...
luke non è connesso