Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 16.44.06   #19
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Era Visualizza messaggio
Il mio problema è che penso in piccolo...quindi una vincitona così mi spaventerebbe a morte...ci si riprende però eh....anche se dal passato sappiamo che spesso come arrivano spariscono...
Dai..il tempo libero per togliersi qualche sfizio fa comodo a tutti...la tranquillità economica di sti tempi mi farebbe comodissimo..
E poi ci sono i "sogni" vorrei rendere in minima parte quello che ho ricevuto da un' amica e dai bimbi suoi ospiti...troverei per loro uno spazio grande con tanto verde e gli animali...cani gatti caprette polli roba così insomma...vederli ridere per un pulcino è un ricordo bellssimo...
Poi ho una magagna personale da risolvere ma in sto caso i soldi non mi aiuterebbero..forse peggiorerebbe la situazione...
Qualche viaggio si..mai uscita dall' Italia se si esclude un giro in Austria e un grino in Svizzera...
L' ho detto che penso in piccolo non mi viene altro...ci penso però!
Era parli come se ti arrivasse 1 milione di euro , dici bene , pensi in piccolo.
Il problema vero e' quando ti arriva troppo veramente troppo , troppissimo come sono i 100 milioni.
Con 1 milione devi stare attenta a che non ti voli via ma con 100 sei in grado di stare al di la' di ogni regola quotidiana .
Ecco in questo sta la pericolosita' e l'immoralita' di una simile ricchezza.
Prova ad immaginare 1 qualsiasi problema materiale .....bene e' gia' risolto anche se non lo risolvi .
nikelise non è connesso