Discussione: Pensieri sempre uguali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 00.37.44   #29
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Si , non so se proprio identica, però qualche volta, magari per un complimento, o una canzone alla radio, una scena particolare, ho cambiato stato d'animo repentinamente, poi è durato poco e ho ripreso lo stato abituale.
Però serve, più che il piacere accidentale e momentaneo, per vedere meglio certi movimenti in noi, come si alternano indipendentemente dal nostro volere.

Una volta per esempio avevo un esame al'università ed ero parecchio teso, per quanti sforzi facessi non riuscivo a darmi una calmata, appena arrivato in facoltà leggo che l'esame era stato spostato di un paio di giorni, ed in 2 secondi l'ansia è sparita di botto, stavo rilassato, respiravo pure meglio, ero quasi euforico.
Mi ero dannato l'anima per calmarmi senza ottenere niente e poi era bastato un foglio con scritta una data per farmi accadere in 2 secondi quello che non ero riuscito ad ottenere in una settimana.
Anche a me è capitato di vedere un cambiamento repentino di sentimenti emozioni ma è la prima volta che vedo questa cosa come se non fossi ne una ne l'altra ma una terza cosa distaccata.
Comunque io credo, magari sbagliando ma che un po' di entusiamo aiuti in queste cose per lo meno a me fa bene probabile che dopo che sarà diventato la norma apparirò anche io distaccata da questi eventi per ora invece voglio che il ricordo rimanga vivido e importante perchè so che mi aiuterà
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 14-10-2011 alle ore 00.43.21. Motivo: aggiunto il ricordo
griselda non è connesso