Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-08-2006, 16.40.22   #20
La Banda dei GiraSoli
Chiede le Vie
 
L'avatar di La Banda dei GiraSoli
 
Data registrazione: 11-08-2006
Residenza: Al centro del Mondo
Messaggi: 7
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
ma trovo interessante il rapporto figlio-madre.
Cosa non vorreste ereditare dalla vostra?
Non importa se è ancora viva o se è morta da tempo e non sto parlando di soldi
Note di Fabio (operatore) c'è stato qualche problema per spiegare a tutti cos'è l'eredità, ma alla fine abbiamo risolto con questa formula:
"cosa vorresti avere di tua madre"
le risposte sono state tante ,alcune giuste altre completamente fuori tema te ne mando alcune.


Gepy: di mia mamma vorrei il suo modo di cucinare e il suo sorriso....ma muore la mamma o è solo campata in aria sta domanda?

Bibbo: non avro nulla in eredità da mamma vorrei però lasciarle un bel ricordo una corsa tra i boschi tenendola per mano...( bibbo soffre di distrofia muscolare sono anni che è semi paralizzato (nota di fabio))

Monica: la mia mamma sa cucinare e sa giocare io vorrei questo.

Teo: la mamma è sempre allegra anche quando piove e io sono triste .

Eleonora: chiamarmi Sara come lei.

Betta: io non voglio niente solo che non se ne vada più.

Roberto:della mamma vorrei gli occhi e il sorriso ma anche l'amore che ha per me i miei fratelli e il papà.

Fabrizio: di mamma nulla ma vorrei avere tutti i ricordi della nonna sapere tutte le storie che sa e racconta.

Fabio (operatore):vorrei ereditare la sua pazienza il suo saper aspettare che gli eventi maturino.....

ah dimenticavo gepy ha un'altra cosa....

Gepy: anche la macchina vorrei però....

un saluto da tutti, Fabio e tutta la banda del girasole
(termine coniato dai ragazzi per identificarsi, ora sono la banda del girasole)


nota di Uno: ho modificato il loro nick collettivo, in ottemperanza alla autodeterminazione del loro nome di "battaglia"
__________________
Questo account č usato da un gruppo di ragazzi speciali che manderanno qui i loro pensieri attraverso Lupa fiori.gif
La Banda dei GiraSoli non č connesso