Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2011, 23.33.22   #104
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma fregarsene dell'altrui opinoine, Grii, oltre a non coincidere con il fregarsene degli altri come è stato già detto, è anche una cosa che scelgo io, quando voglio e su cosa voglio. Mica per forza su tutto. Se mi programmo per fregarmene di tutto sempre sono ancora più condizionato di prima. Se ho voglia di tradire ma penso che per me sia male perchè devo fregarmene e tradire lo stesso? Sarebbe una scelta, diciamo, infelice. No, intendevo che quando ho stabilito che fare ics per me è positivo e però Tizio pensa/dice che io debba fare ipsilon e mi rendo conto che fare ics per questo mi è difficile allora si che posso fregarmente positivamente e sfruttare di ocnseguenza l'attrito che deriva dallo sfregamento. Farò ics, me ne fregherò dell'opinone di Tizio e cercherò di ascoltare il calore derivante dall'attito e sopportarlo.
Mi sto rendendo conto che sono troppo legata a ciò che è bene e ciò che è male in modo fallace. Ancora mi porto dietro il condizionamento morale o educativo a che pro?
Penso nullo se non da sfruttare per la tensione.
Cosa che non ho mai fatto in vita mia devo imparare a razionalizzare.
Cosa mi serve, perchè, e per come e poi non badare se questo a qualcuno da fastidio io devo pensare a me, senza farmi condizionare. Tanto alla fine se sabglio pago sempre io tanto vale....
Quindi obiettivo sempre in primo piano. Niente di effimero o non ragionato ma solo ciò che mi serve sfruttando eventulamente la tensione se vado contro il volere di qualcun altro.
Se solo riuscissi ad essere sempre determinata come mi sento in questo momento sarei a cavallo.
I sensi di colpa che si possono generare saranno solo la dimenticanza dell'obiettivo che ci si è prefissati e quindi nessuna considerazione.
Spero di non afflosciarmi domani
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso