Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 22.44.36   #112
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
ma spero che consenta a me di darne una mia di interpretazione ( a modo mio ) e che questo non ti urti troppo .
No, non ti consento. (e mi urta zero).


Dai Nike, vediamo di smetterla di giocare a quale bambino ha l'automobilina pitturata meglio... non mi interessa proprio scornarmi, anche perchè le mie corna intendo conservarle più integre possibile.



In ogni caso non intendevo certo che si deve per forza seguire l'interpretazione dei termini che do io (dico però che se si riesce a stabilire un'interpretazione più oggettiva di un'altra la prima andrebbe adottata)... infatti alla mia frase che hai estrapolato seguiva una spiegazione, dalla quale si capiva che intendevo che dopo aver spiegato cosa intendo con un termine non mi si può dire che sto dicendo cose altre, dovute a diverse interpretazioni dello stesso termine.

Ci sarebbe anche da considerare che, a volte, questi piccoli scornamenti smuovono meccanismi che ci fanno sputare contenuti che altrimenti Sua Maestà la Pigrizia terrebbe in saccoccia... mah, questo dimostra che siamo proprio bambini (direi che parlo per me, ma la realtà è che parlo per entrambi )


Ray non è connesso