Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2011, 09.32.02   #116
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
No, non ti consento. (e mi urta zero).


Dai Nike, vediamo di smetterla di giocare a quale bambino ha l'automobilina pitturata meglio... non mi interessa proprio scornarmi, anche perchè le mie corna intendo conservarle più integre possibile.



In ogni caso non intendevo certo che si deve per forza seguire l'interpretazione dei termini che do io (dico però che se si riesce a stabilire un'interpretazione più oggettiva di un'altra la prima andrebbe adottata)... infatti alla mia frase che hai estrapolato seguiva una spiegazione, dalla quale si capiva che intendevo che dopo aver spiegato cosa intendo con un termine non mi si può dire che sto dicendo cose altre, dovute a diverse interpretazioni dello stesso termine.

Ci sarebbe anche da considerare che, a volte, questi piccoli scornamenti smuovono meccanismi che ci fanno sputare contenuti che altrimenti Sua Maestà la Pigrizia terrebbe in saccoccia... mah, questo dimostra che siamo proprio bambini (direi che parlo per me, ma la realtà è che parlo per entrambi )


Accetto tutto , va bene tutto e mi sta bene tutto il buonismo a posteriori .
Rilevo solo che non e' la prima volta e spero sia l'ultima che io e te si debba parlare di quello che scrive l'altro al di la' dei contenuti .
Mi permetto di dire che io faro' pure altre cose , avro' modi inurbani quello che vuoi ma non queste .
Mi ci metto anch'io dunque in mezzo ma non tralascio niente perche' altrimenti ci si incazza veramente per nulla....... almeno che serva a qualcosa .
nikelise non è connesso