Discussione: Sono una bigotta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-11-2011, 20.36.15   #40
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Che bel programma oggi pomeriggio su Ray Uno!
Donna bigotta mancata mignotta?

Uno, però se i tipi nudi avessero chiuso la finestra la signora non avrebbe visto nemmeno appesa al lampadario non pensi?
Per un bigotto che guarda c'è un P che vuole farsi guardare.
Di fronte dove lavoro ci abita un mio vecchio compagno di scuola. Questi aveva l'abitudine di passare nudo davanti la finestra che da sulla strada. Dal mio balcone si vede bene. Avevo ricevuto lamentele dal personale e anche da qualche anziana ospite che ancora ci vede discretamente.
Così l'ho chiamato e gli ho chiesto per cortesia di chiudere le tende visto che non posso imporgli in casa sua di non camminare nudo.
Lui con aria di compiaciuto sfottimento mi ha detto "perchè, alla vostra età, vi scandalizzate ancora?" ed io seria e pacata "no per nulla, è che non sei di nostro gradimento, se tu fossi un bell'uomo, un pò meglio dotato, ti guarderemmo volentieri".
Da un pò non lo si vede più nudo, speriamo che non vuole sentire il resto

Ricapitolando, il bigotto reprime e condanna ciò che lo stuzzica, sicchè se io fossi bigotta reprimerei quelle cose che condanno perchè mi stuzzicano?
Allora per integrare dovrei comprare un paio di riviste e sfogliarmele in santa pace? Nessuno mi impedisce di farlo, e con internet potrei farlo pure comoda da casa, ma non ne ho proprio voglia.

Io non mi sono mai privata di ciò che mi stuzzica, compreso immaginare un uomo nudo senza crearmi problemi, e anche senza farne mistero. Quante risate mi sono fatta con le amiche con le mie fantasie!
A molti uomini piace condividere con la propria donna materiale P, ho avuto anche io la mia occasione per farlo ma la cosa non mi è garbata per nulla, sono stata male, avevo il voltastomaco. Volevo superare questa cosa anche punta nell'orgoglio per la serie "allora non sei veramente libera!", ma non ce l'ho fatta oltre i primi 5 minuti, ho avuto la mia reazione di rabbia.
Però dovrei limitarmi a dire "no grazie, non mi piace", invece ho la condanna e questo deve pur dire qualcosa.
Quello che non piace a me non deve farlo nessun altro? E' una questione di controllo o sono veramente bigotta?

Dunque, quello che non tollero in assoluto è la proiezione di immagini di questo tipo sulla mia persona senza il mio consenso, il mio permesso, il mio gradimento, nemmeno il mio uomo può permettersi questa libertà. Devo avere il controllo della situazione, altrimenti vado in reazione.
E poi non mi piace la questione del divoramento. Io ho un temperamento divorante ma non mi piace, non lo voglio per me nella vita in generale. Mia madre è divorante e pure mio padre lo era, capaci di assorbire tutta l'energia anche solo con il pensiero.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso