Discussione: Esperienza singolare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2010, 06.32.54   #16
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

E' da un mese che non eiaculo (letteralmente gettare fuori) e non ne sento ancora il bisogno.

Quello che però sento sempre più insistentemente accade di notte. Verso mezzanotte vado a dormire in quanto sono stanco della giornata. Poi accade sempre più spesso e con straordinaria regolarità, che apro gli occhi alle 4 del mattino. Sono in uno stato di eccitazione fisico e mentale.

Ho fatto una promessa privata a me stesso e questa promessa riguarda anche il fatto che non mi tocco più. Se e quando lo vuole è prerogativa di mia moglie e non insisto a che lei mi soddisfi. Se non vi è consenso io mi astengo dall'insistere.

La cosa sorprendente è che non mi pesa astenermi, intendo a livello basso, a livello fisico. Anzi trovo meritevole questa cosa di non avere dipendenze da pulsioni basse.

Il problema è che alle 4 del mattino mia moglie dorme e durante il giorno non c'è occasione. Oltre al fatto che siccome non "getto fuori" sono sempre pronto e lo farei in ogni momento della giornata.

In sintesi, il mio voto di "castità" è fonte di personale soddisfazione. Non vi è dispersione di seme ed in questo periodo non vi è occasione per fare l'amore con mia moglie.

Quello che noto è il non aver sonno, alle 4 del mattino sono eccitato e brucio come avessi la febbre. Provo a fare TA ma l'unico risultato è che sono sempre più sveglio e non ho più sonno.

Ho il dubbio che stò sbagliando qualcosa, però non sento forzature. Non so dove indirizzare le vampate di eccitazione che dal basso salgono.
Grey Owl non è connesso