Discussione: Ricapitolazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 14.18.47   #151
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Questo almeno è il mio pensiero, posso sbagliare, ma se devo pulire una parete inizierei dall'alto a scendere, facendo il contrario e partendo dal basso rischierei poi salendo di risporcare dove ho già pulito...
Sai la mia poteva sembrare una domanda inutile o che anticipasse i tempi.
Ma invece è un riflessione che riguarda un mio vissuto.
Ti spiego: Non ho mai capito perchè io dall'inizio dell'autunno all'inizio della primavera io non mi sento mai molto bene, ho una sorta di malessere che serpeggia dentro di me. Le illazioni che ho fatto su sta cosa sono tante dalla meteopatia all'essere stata un orso nella vita precendente
Poi invece un pensiero si è fatto strada in me magari non è nemmeno questo valido, però mi ci sto soffermando a pensarci perchè mia madre non mi voleva ed ha avuto una minaccia di aborto che per quei mesi che ho citato l'hanno tenuta a riposo a letto...di certo non la deve aver vissuta molto bene e di conseguenza io cosa ne ho patito?
Come faccio a saperlo con sicurezza dovrei sottopormi a regressione....per avere una conferma ai miei sospetti e per poter rientrare in quel vissuto emotivo di allora.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso