Discussione: Sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2008, 12.12.05   #24
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio

Dopo tutto questo polentone chiariamo che non essendo capaci di altro, finchè non si ha la consapevolezza e la conoscenza per fare altro è necessario concentrarsi almeno sull'orgasmo esplosivo, trattenendolo (coscientemente o incosciamente) si creano problemi di vario tipo di qualsiasi tipo di orgasmo stiamo parlando, non necessariamente derivato da atti sessuali.
Quindi questa è un'energia che se non sappiamo incanalare per Creare, in ogni caso dove uscire per non farci saltare.
Con varie deviazioni diventa altro, tipo la stessa energia non canalizzata può divenrtare rabbia. Se non diammo mia sfogo a queste energia non sapendola sfruttare per altro può prima o poi fare danni interni o esterni nel momento che abbiamo un "orgasmo" incontrollato dovuto dalla pressione della stessa.
E così?
Io ieri sono andata ad un funerale ed ho avuto quasi un "orgasmo emotivo" ma l'ho trattenuto per vergogna mi vergognavo di piangere davanti a tutti è uscito qualcosa come lo stappo di una bottiglia ma con il tappo premuto sul collo insomma l'ho fatto diventare un sussulto molto trattenuto. Ma sarò def......?
Ci sta come esempio? (anche di repressione chiara e limpida )
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso