Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2008, 11.47.52   #52
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Grey Owl Visualizza messaggio
Direi la rabbia, infatti quando per una cosa fastidiosa si raggiunge il limite (il colmo) scoppia la rabbia per quella cosa. Esempio: stò leggendo un libro sotto un'albero in primavera, sono preso dalla lettura ma una mosca ha deciso che il mio naso è un buon punto di atterraggio (si dice infatti avere la mosca al naso). Bene... le prime volte è un fastidio, dopo un pò diventa rabbia per quella mosca, la conclusione è... un gufetto che corre a caccia di quella mosca ed il libro buttato sul prato...hahahahaha

AGGIUNGO: per dovere di cronaca la risposta di prima (della candela) l'ho scritta senza aver letto la risposta di Stella.
per Grey
Ogni tanto capita che i miei post vengono pubblicati dopo.... quindi pari merito !!!!
Ma tanto è un gioco.....

Invece questa di Ray è tanto difficile perchè immagino che la risposta sia ovvia.... il colmo è non saperlo...
Come il supplizio di Tantalo.... cioè avere una cosa a portata di mano ma non poter arrivarci...
Oppure avere un prurito insopportabile ma non poter raggiungere il punto in questione...

Oppure, seccarsi in una giornata di pioggia...

Ray, mi arrendo !!!!
stella non è connesso