Discussione: Il mio elemento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2010, 21.36.40   #7
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Metto qui, prendendo spunto da Filo, e apro anche se adesso non ho tempo, magari stasera se riesco, intanto vi lascio delle domande.

Avete coscienza di avere degli elementi?
Lo o li sentite influire nella vita?

(per elementi non intendo, non solo almeno, i canonici 4 solitamente più conosciuti)
Ho delle percezioni positive o negative nei confronti degli elementi che mi circondano, l'acqua...soprattutto l'immensità dell'acqua, quando è scura, plumbea, mi fa sentire a disagio, nel senso che avverto di non riuscire a domarla, a conquistarla, è come se appartenesse ad un mondo a me estraneo, sono convinta che nei fondali
oceanici ci possa essere più di quanto immaginiamo realmente.

Il calore, il fuoco, il sole, l'aria sono elementi vivi, in essi non avverto pericoli, so che ci potrebbero essere ma non mi fanno paura, nel mio inconscio penso di riuscire quasi a volare, sempre in un cielo azzurro, con il sole luminoso e caldo...se ci fossero nuvole dense d'acqua tutto cambierebbe, l'acqua mi piace solo quando è calda, d'estate, vicino alla riva, con un bel cielo azzurro sopra, se poi dovesse essere trasparente sarei capace di annegarci dentro!
filoumenanike non è connesso