Discussione: Il mio elemento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2010, 00.02.31   #11
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Fino a qualche anno fà avrei sicuramente segnato l'acqua come elemento naturale, da un pò non è più così.
Era persino diventato un elemento che mi metteva in forte disagio ma quello stà passando.

Mi piace il vento, specie se non è gelido e magari se è vicino al mare (ha un odore diverso)

Per il fuoco, stà migliorando, prima mi affascinava nei camini o nelle candele ma mi dava disagio (che fatica il tuo avatar all'inizio capo ) Adesso mi piace la calura estiva, mi piacciono rosso e giallo (che prima faticavo a usare)

La terra...beh come capricorno mi ci trovo bene camminare mi piace, mi piace fare giardinaggio, o comunque pastrugnare con la terra quando capita .. ma non sò se intendi in questo senso.

Tra questi direi che adesso predomina l'aria anche se percepisco un gran bisogno di fuoco, di calore

Per elementi diversi non ho ben chiaro cosa intendi, ma leggendo gli altri direi che in questo momento mi ritrovo moltissimo nella musica.

Scrivere e disegnare, se valgono, premono ma sono bloccata in quel senso. Sono molto poco "terra" in questo...mi sento molto più legata ai pensieri, all'aria quindi.

Se l'acqua è possibile legarla all'emotività direi che sono fradicia ma questo mi mette a disagio al punto da cercare di asciugarmi all'aria, magari avvicinando un pò il fuoco.

mejo che me fermo e aspetto conferme prima di sbinariare del tutto.
dafne non è connesso