Discussione: Fame emotiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 11.37.05   #72
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Andresti in giro con due code intrecciate stile squaw indiana ?
Scherzo , ma e' ridicolo raccontare una cosa ridicola che alla fine mi riguarderebbe .
Con cio' e' dimostrato quanto e' difficile togliersi di dosso la maschera .
Beh è ciò che bisogna fare per creare tensione questo ma non lo lego con il vuoto da riempire lego invece di più quello che ho scritto che se ho dei bisogni e non li sento perchè li reprimo poi sento fame e la scambio per fame fisica.

Magari può essere anche che si possa parlare anche di aspirazioni inevase ma il fulcro è semper la repressione delle stesse quindi il tutto si rimanda alla repressione se non vedo come faccio come e perchè non posso porvi rimedio.

Poi è anche vero quello che dici che il "mondo" ci condiziona ma io vedrei più l'imporanza che diamo ad esso e le paure che viviamo che ci impediscono di fare quel che vorremmo eil non poterlo fare o il crederlo anche solo ci condiziona a non sentire più quel bisogno per non soffriren etroppo e farne una malattia che poi invece è proprio quel che avviene diveramente.

Per passione posso anche andare in giro con tre treccie sulla testa sempre che mi bastino i capelli
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso