Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2009, 12.07.50   #61
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Beh si, ho esptremizzato per dire che volendo, sacrificandosi molto.. ecc ecc ma sinceramente io comprerei i pannolini. Cercherei i evitare mille tutine, magari tre o quattro da lavare stendere e rimettere... ecc ecc, ma mi redno conto che sui bambini si approfittatno tantissimo anche toccando l'apprensione materna.
Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
Scusami, Red, non mi ero accorta del tuo passaggio, faccio fatica a seguire i discorsi perchè per me 3 euro al giorno pro capite è davvero uno stile di vita al di sotto della media...se poi ci si riesce, complimenti!
Occorre esaminare anche il problema dei figli, tu dici che più sono piccoli più si spende, aspetta che crescano e vedrai come le esigenze aumentano e non parlo di cellulari o di discoteca, è l'inserimento nella scuola, le varie tasse, i loro libri, i quaderni, i colori gli astucci.

......

Nel particolare parlavo del cibo, un bimbo molto piccolo ha bisogno di alimenti diversi da quelli che abitualmente compriamo e la spesa inevitabilmente sale, poi pannolini, scarpe, abitini sono un salasso ... per il resto Filo non dubito che i figli più crescono e più costano

Nemmeno io resto nella soglia dei 3 euro, la sera mio marito mangia primo e secondo ed entrambi mangiamo la frutta, e anche a me ad occhio sembrano pochi, ma è vero che se si mangia solo la pasta ad esempio e condita semplicemente ci si puo' stare, e poi non tutti i giorni, un giorno saranno 3 euro, un giorno 10, ma a fine mese, mangiando così i conti son quelli che si dicevano sopra...
RedWitch non è connesso