Discussione: Religione e società
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-11-2009, 19.45.39   #39
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Guarda giuro che avevo messo un '' raramente aiuta a capire'' poi l'ho tolto perche' ho pensato che bastava ''a volte'' .
Per il resto , ti deludo dicendo che con propinarti una verita' indiscutibile intendevo qualcosa di non propriamente positivo .
Poi ho pensato a mia zia Ofelia di 93 anni che con quello che ha passato tra lutti e guerra , l'ha sostenuta e la sostiene una fede incrollabile .
Quella che io ho ma probabilmente diretta ad altro.... se un giorno capiro' con precisione cos'e' quest'altro .
No non mi deludi, caso mai avresti potuto sorprendermi se avessi detto una cosa diversa. Ecco uno dei problemi, la direzione della fede, escludendo i fallibili, cioè umani che agiscono per proprio conto e tornaconto, magari un giorno scoprirai che non importante dove si rivolge la fede, importante è averla forte per qualcosa e sapere che quel qualcosa è solo un mezzo come un altro qualcosa di altri

Citazione:
Originalmente inviato da Elohim Visualizza messaggio
Sarà....

No sarà, è, se vuoi facciamo delle prove.
Quote:

ma gli animali non si posso autoprogrammare. Sono solo il loro dna.
Love

Non individualmente, come la maggior parte degli uomini, ma collettivamente lo fanno molto bene.
Uno non è connesso