Discussione: Cercare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2005, 21.10.43   #14
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Se posso riprendere la discussione credo che fondamnentalmente in giro prevalga una superficialità che a dire il vero ha stancato.
Il desiderio che da poco devo dire mi ha condotto alla ricerca di qualcosa ovvero di me Stesso, non è arrivato, non è terminato, anzi è immancabilmente all'inzio.
Credere di essere arrivati è il peggior peccato che si possa commettere, in primis perchè manca l'umiltà in cio ed in secundis una base che sosyanzialmente distorta " insegna" provocherà una distorsione delle future comprensioni........se non erro anche nel Vangelo si fa riferimento al "Se un cieco guida un cieco, entrambi cadranno in un fosso"
Cercare, Trovare ed Assimilare tutto ciò che puo esserci veramente utile, prescindendo dalla superficiale condizione.......Ora devo andare ma lo riprendo......
Grazie ragazzi.........
Un saluto.......
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso