Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2007, 11.34.16   #5
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
giorno dopo giorno mi accorgo (non so voi) che la maggior parte di questi detti sono stati utilizzati prevalentemente "immedesimandosi" nella dualitą e quindi dandone un significato prettamente non equilibrato.
OT
Scusa Turi, ma secondo te, che ci stiamo a fare qui? In forum intendo. Se fossimo tutti equilibrati, o se preferisci con una visione oggettiva delle cose, probabilmente avremmo altri compiti, e magari nemmeno qui sulla Terra, e soprattutto non noi come piccole persone. Questo tuo commento č fine a sč stesso (come in moltissimi altri casi). Io non sono qui per filosofeggiare e fare finta di essere equilibrata o oggettiva quando non lo sono. Sono qui per imparare e per conoscermi e per scambiare quello che ho (o credo di avere poco importa al momento), con altri che lavorano per questo . Quindi se non ti interessa metterti in gioco, se pensi che il gioco non ne valga la candela (ci sta proprio bene qui), almeno potresti trattenere certi commenti, e non portare continuamente OT i discorsi.
Fine OT
RedWitch non č connesso