Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 00.11.27   #101
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Imbranatix ha colpito ancora...

Insomma, ho installato l'OS Linux e stavo visionando il da farsi. Poi sono entrato in Yast ( mi pare ) e cliccando tra l'installazione dei pacchetti e disinstallazioni è partito il clic. In pratica volevo disinstallare un pacchetto, poco prima installato mi pare per gli effetti del desktop che lo faceva diventare tipo matrix, ma non sapendo dove andare e credendo di fare bene ho disinstallato una parte di Gnome

Me ne sono accorto ed ho cercato di salvare il salvabile attraverso il dvd di istallazione, riparando il sistema ma alla fine nel riavviare è apparsa la schermata grigia che mi chiedeva login e password.
Dopo un po di tentativi, passando per Windows ed accedendo al disco rigido, ho formattato la partizione che avevo dato a linux nella speranza di farlo partire nuovamente, dopo la nuova installazione nella partizione dedicata.

Devo dire che " prima di perdere le staffe" ho avuto difficoltà enormi per costruire tutti i collegamenti compresa la connessione internet in primis. Mi rendo conto che, essendo linux differente devo iniziare d'accapo.
Aggiorno caso mai casomai dovessi avere problemi - facile, mi sa - con la nuova installazione e relativa creazione dei collegamenti.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso