Discussione: Linux
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 18.28.45   #103
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Vai tranquillo che ci vuole un pò di buona volontà all'inizio, oggi le distribuzioni linux sono molto simili a windows come facilità, però cambiano i nomi ed i modi per fare alcune cose, quindi all'inizio ci vuol un pò di pratica...
Anche per installare nuovi programmi oggi spesso si fa con pochi clic (spesso in maniera più semplice di windows) una volta bisognava veramente essere semi hacker per usare linux
Mi sa che ho una serie di problemini con Linux non foss'altro che sono abituato con Windows.
Ad ogni modo, primo problema: durante l'installazione, o megglio dopo questa nel cercare di capirci qualcosa nei pacchetti da installare, devo essere andato in "effetti del desktop" ed installato il pacchetto che, nello specifico, rende visibile la scrivania con effetto matrix.
Ecco...ehm...come si leva visto che se prima vedevo poco, nel senso della difficoltà a trovare una qualche analogia con windows, ora effettivamente vedo meno?

Per altro problema, che devo vedere meglio e mi pare si tratti della mancanza di qualche pacchetto circa l'installazione della scheda di rete, aggiorno.

Grazie
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso