Discussione: Metodo e ordine
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2010, 22.34.32   #6
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
Si, sai di cosa si tratta, mi hai fotografata, con l'aggravante che non posso permettermi lo stesso di stare sempre in pausa, e per questo credo il mio corpo a periodi mi da sintomi molto fastidiosi.
Parli di mancanza di controllo della emotività, non è una cosa positiva ne di poco conto riflettevo adesso. Però in questi termini non l'avevo mai visto il mio problema.
A volte ci sono arrivata ad evitare le cose che mi davano molta emozione, ma poi non riesco a trovare piacere nel vivere. le ricerco nuovamente e quando arrivano e mi invadono pienamente sento l'onda troppo alta e se non trovo tempo e modo per incanalarla sto male davvero. Ecco perchè la preoccupazione ad acquisire strumenti che mi diano la via per esprimermi. La cosa più bella per persone come me è avere la fortuna di potere scegliere presto la strada che prepari al lavoro che ti permetta di sostenerti e di dare fondo a ciò che di migliore si ha fino a totale appagamento e canalizzazione dell'energia. Sincera sincera ho dovuto scrivere in fretta, ma dovevo rinunciarci altrienti, ci ritorno, Grazie ,Nike
Ho l'impressione che l'energia catalizzi te e non viceversa .
nikelise non è connesso